SFIORATA LA TRAGEDIA
Ultim'ora: anziano fasanese investito. L'investitrice si dà prima alla fuga poi si presenta ai Carabinieri
E' accaduto in via Collodi nei pressi della scuola elementare del Primo Circolo. A prestare i primi soccorsi alcuni pedoni della zona.
FASANO - Pochi minuti fa, in via Collodi a Fasano, si è registrato un brutale caso di omissione di soccorso. Un'auto non identificata ha investito un anziano del posto intento ad attraversare la strada nei pressi dell'ingresso dell'edificio scolastico. Non curante del corpo riverso sull'asfalto, la vettura si è data alla fuga, inseguita da alcuni passanti che hanno assistito all'impatto. In pochi minuti, però, dell'autore dell'incidente si sono perse le tracce. Fortunatamente, di lì a poco, un altro automobilista in transito è stato bloccato dai presenti affinché trasportasse il malcapitato 86enne T. O. all'ospedale "Umberto I".
Qui, i sanitari del Pronto Soccorso hanno riscontrato diverse ferite lacero contuse al volto, nonché un trauma cranico, e ne hanno disposto il trasferimento al nosocomio di Ostuni. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Fasano, per gli accertamenti del caso. Al vaglio degli inquirenti la testimonianza dell'automobilista che ha prestato soccorso alla vittima.
Ma non c'è stato bisogno di indagare molto in quanto una donna si è presentata spontaneamente ai Carabinieri autoaccusandosi dell'investimento.
di Redazione
01/01/2013 alle 12:19:55
Galleria di immagini: Ultim'ora: anziano fasanese investito. L'investitrice si dà prima alla fuga poi si presenta ai Carabinieri
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela